L'IMPRESA DI COSTRUZIONI STEFANUTTI

La nostra storia

L’impresa edile è attiva dal 1956 quando inizia ad operare come Impresa Individuale a mezzo del titolare Giovanni Stefanutti specializzandosi nel particolare settore delle costruzioni di vasche enologiche e di serbatoi in elevazione a tenuta in cemento armato per acquedotti. La capacità professionale, la serietà e il rigore uniti al potenziale operativo dell’Impresa, contribuiscono alla creazione di una azienda che grazie all’esperienza e all’affidabilità via via negli anni è in grado di assumere importanti appalti di lavori pubblici e privati a diversa destinazione d’uso.
Il settore abitativo si sviluppa a partire dagli anni ’70 inizialmente realizzando vari complessi residenziali a Lignano (UD) per conto di importanti Immobiliari e successivamente, a partire dagli anni ’80, con la costruzione in proprio e la vendita diretta di fabbricati di svariata tipologia a Conegliano (TV) e nei comuni limitrofi.
La continua ricerca della migliore qualità, salubrità e sicurezza degli edifici, nonché la cura dei particolari e delle finiture, costituiscono la priorità che l’impresa pone sempre sia nella realizzazione di nuovi fabbricati sia nelle ristrutturazioni.
L’Impresa possiede la certificazione di qualità ISO 9001:2008. e l’attestazione SOA per la categoria OG1 classe V.